AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI PRATI STABILI DI PROPRIETA’ DEL PARCO PINETA.

GRADUATORIA FINALE DI ASSEGNAZIONE:

Al seguente    Link   è scaricabile la graduatoria finale di concessione in affitto terreni di proprietà del Parco.

 

AVVISO DI RETTIFICA E PROROGA SCADENZA TERMINI AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE IN AFFITTO TERRENI AGRICOLI ADIBITI A PRATO STABILE.

Si comunica che il CDG del Parco, con deliberazione n. 10 del 09/03/2022 ha proceduto alla rettifica della contraddizione presente nell’ Avviso Pubblico in ordine alla modalità di presentazione offerte e nel contempo ha prorogato la scadenza dei termini di presentazione delle offerte alle ore 12.00 del 21/03/2022 pertanto “La busta sigillata contenente l’ istanza andrà indirizzata a: Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate via Manzoni, 11,  Castelnuovo Bozzente (Co) e dovrà pervenire al protocollo  entro le ore 12.00 del giorno 21/03/2022 a mezzo del servizio postale tramite raccomandata a.r. o mediante diretta consegna a mano”.

Al seguente   Link         è scaricabile l’ Avviso Pubblico rettificato in ordine alla modalità di presentazione offerte e nuova scadenza termini

La restante documentazione, che non è stata modificata,  è sempre consultabile al  link sotto indicato.-

 

AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE IN AFFITTO TERRENI AGRICOLI ADIBITI A PRATO STABILE.

Il Parco Pineta ha approvato l’avviso pubblico per la concessione in affitto di terreni agricoli di proprietà adibiti a prato stabile in comune di Castelnuovo Bozzente (Co)

La proprietà è stata suddivisa in tre lotti funzionali di pari superficie e ogni partecipante può presentare offerta anche per più lotti.

Le offerte dovranno pervenire via posta elettronica certificata, raccomandata A/R o consegnate al Protocollo dell’ Ente entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 11/03/2022.

La documentazione è consultabile al seguente link:

Albo Pretorio (registro n. 35 lotto 1 – registro n. 36 lotto 2 – registro n. 37 lotto 3)