Monologhi sotto le stelle

17 ottobre 2021

Inizio evento - 16:30

Centro Didattico Scientifico

Aggiungi al calendario

In un mondo caratterizzato da un forte avanzamento tecnologico, soprattutto nell’ambito web e social, siamo consapevoli della necessità di una forte sensibilizzazione su tematiche sociali che non devono passare in secondo piano.
Il teatro, nello specifico con il genere del “Monologo di Narrazione”, è un metodo di comunicazione efficace per raccontare e parlare, in maniera coinvolgente e dinamica, di importanti tematiche. Gli attori, attraverso la loro coinvolgente narrazione, permettono agli spettatori di immergersi a 360° nei racconti, stimolando il pubblico ad una forte riflessione sui temi trattati ed aprendo quindi la possibilità di dibattito.
Una sedia, quattro attori e quattro importanti temi sociali trattati in quattro monologhi di narrazione per una durata complessiva di 1h30min. Regia di Emmanuel Galli.

PARTECIPAZIONE GRATUITA – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Organizzato da CREG Scuola di Recitazione in collaborazione con Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate, Osservatorio Astronomico di Tradate – Foam13 e AstroNatura Cooperativa Sociale.

Ritrovo: Centro Didattico Scientifico – Osservatorio Astronomico, via ai ronchi – Tradate (VA).
Inizio h.16.30 (APERTURA CANCELLI h.16.00)
Ingresso gratuito con prenotazione su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-monologhi-sotto-le-stelle-175292323057

Modalità di partecipazione… in piena sicurezza!
In riferimento al DECRETO-LEGGE “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e … ” del 22/07/21, è consentita la partecipazione alla manifestazione solo ai possessori della certificazione verde Covid-19 (Green Pass); da tale obbligo sono esclusi i minori di anni 12. Informiamo sin da ora che sarà necessario mostrare la certificazione ed un documenti di identità al personale deputato alla gestione delle procedure di accesso all’area di svolgimento della manifestazione.

Cosa fare per partecipare?
1. Effettua la prenotazione on-line (tramite eventbrite.it raggiungibile direttamente da questo evento facebook). L’ingresso è contingentato e gestito attraverso la disponibilità di un numero limitato di biglietti.
2. Attendi l’email di conferma, scarica i biglietti, stampa la prima pagina e sottoscrivi le clausole di partecipazione riportate nel box “informazioni evento”.
3. Presentati all’ingresso con il giusto anticipo e consegna lo stesso biglietto firmato all’accoglienza.
4. Le regole per una fruizione sicura sono le ormai consuete: distanze di sicurezza, mascherina e igienizzazione frequente delle mani.

Cosa portare con sé?
1. Un biglietto firmato per ogni prenotazione
2. certificazione verde Covid-19 (Green Pass) per i maggiori di 12 anni ed un documento di identitià.
3. La mascherina

Goditi le letture, rispetta le prescrizioni di sicurezza e buon divertimento!

Prossimi eventi

20giugno
Eventi - 20 giugno 2024
Festival della Divulgazione Scientifica dell’ATE Insubria Olona
23giugno
Eventi - 23 giugno 2024
ECOSISTEMA VALLE DEL LANZA – IL SENTIERO LANZA – LURA
23giugno
Eventi - 23 giugno 2024
Apertura Centro Didattico Scientifico… con EcoPlanetario!